Gianfranco Perego

10 Luglio, 1939 - 9 Gennaio, 2019
Necrologio di Gianfranco Perego
Luogo Cerimonia:
Chiesa Parrocchiale di Mede
Data Cerimonia:

La cara Salma riposa nella Casa Funeraria "Mario Guala" di via Martiri della Libertà 55 in Mede


A te Gianfranco Perego va il nostro pensiero...


Omaggi e dediche a Gianfranco Perego

Facciamo tesoro dei momenti più belli di Gianfranco Perego per le generazioni future condividendo un messaggio, raccontando una storia o dando conforto a chi ne ha più bisogno.

Le forme di comunicazione di esperienze di creatività sono le belle arte, la letteratura, la poesia, la musica, il canto, il teatro, la prose, la fotografia. Il pittore, artista, racconta e trasmette ciò che ha visto ed osservato giorno dopo giorno mentre con pazienza e diligenza applica il suo servo pennello al telo. Il pittore non mente, perché non gli è permesso di farlo, e grazie a questo possiamo osservare ciò che ha visto l’uomo primitivo nei suoi disegni nelle caverne, e ciò che a visto l’anima che ha dipinto la cappella sistina.
Le opere di Franco Perego e di Nanda Bialetti raccontano la verità in un mondo spesso di bugie e testimoniano alla purezza del cuore incontaminato, e pieno di colori anche in giorni grigi come questo. Ciò che ci trasmettono tramite le loro opere, sarà eterna sia qui a Mede che nelle ns. cuori. 

John Amos da MEDE,

Sentite condoglianze 

Animatrici R.S.A. Mede da Mede,

ricordo con amicale stima l'amico di sempre Gianfranco,l'affetto con cui ha seguito la malattia della moglie Nanda,il suo impegno artistico per Mede,porgo le più vive condoglianze alle nipoti e agli amici del Centro artistico culturale G.Amisani di cui è stato fondatore ed attivo collaboratore
Mariagrazia Demartini 

mariagrazia demartini da mede,