Impresa Funebre Guala

Centro Onoranze Funebri Guala è un'impresa funebre situata a Mede, in provincia di Pavia, ma opera in tutti i comuni limitrofi della Lomellina tra i quali Frascarolo, Lomello, Ottobiano, Sartirana e Valle Lomellina e in tutte le città del nord Italia.

Il lutto è un momento che grava sulle famiglie spesso inaspettato, creando un dolore profondo e incolmabile. È un dovere per noi affiancarvi per darvi i consigli e gli aiuti necessari e indispensabili a onorare il proprio caro. Da 60 anni le famiglie ci affidano l'organizzazione dei propri funerali e la loro continua soddisfazione e stima è per noi spunto di costante crescita. Centro Onoranze Funebri Guala è un riferimento fermo nel tempo perché la professionalità, la discrezione, l'esperienza e la serietà ci distinguono da due generazioni.

Avete bisogno immediato del nostro aiuto? Contattateci al  0384 820 092.

Libro di preghiere e effige del Cristo realizzati a mano e parte della storia di Guala

Presenti ovunque

Siamo in grado di offrire un intervento scrupoloso, impeccabile e immediato alla vostra chiamata. Garantiamo un'assistenza continua in tutte le fasi che intercorrono dal decesso alla tumulazione o cremazione.

  • l'accompagnamento funebre con mezzi limousine per trasporti ovunque;
  • il trasporto dei dolenti con pullman;
  • il culto della sepoltura e il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche post-mortem che la legge impone;
  • spostamenti immediati non appena avvenuto il decesso.

Il tutto eseguito da personale altamente qualificato e avvalendoci di tutte le licenze e le autorizzazioni necessarie per onorare l'evento con competenza e disponibilità. Leggete di più sui nostri servizi.

Sala adibita alla preghiera con foto commemorativa di Mario Guala all'interno della Casa Funeraria

Un luogo dedicato alla veglia funebre

L'estremo saluto è un momento molto difficile. Per questo motivo abbiamo pensato di creare un luogo dove le famiglie possano ritrovare il conforto e la tranquillità di sentirsi uniti come nella propria casa, accogliendo le visite di cordoglio in un ambiente caldo e sobrio.

Leggete di più sulla Casa Funeraria

Le nostre radici

La ditta Guala affonda le radici fino al 1955, anno in cui Mario Guala, falegname intagliatore di grandi capacità, intraprende l'attività di fabbrica cofani mortuari e affianca le onoranze funebri mettendo in servizio il primo autofunebre.

Negli anni vengono investiti sforzi e sacrifici per assicurare alle famiglie servizi sempre più accurati con l'uso di pullman per dolenti, autofunebri limousine e allestimenti pregiati. La professionalità, la cortesia e la discrezione hanno fatto crescere l'azienda fino a oggi con il subentro di Claudio e Cristina, figli di Mario, che con impegno e passione assistono le famiglie colpite da lutto in tutta la provincia di Pavia.