Ottavia Cecconello (Rita) in Ballarin

18 Novembre, 2021
Necrologio di Ottavia Cecconello (Rita) in Ballarin
Luogo Cerimonia:
Chiesa Parrocchiale di Mede
Data Cerimonia:
Luogo Sepoltura:
Cimitero di Castellaro De' Giorgi

La cara Salma riposa presso la Casa Funeraria "Mario Guala" di via Martiri della Libertà 55 in Mede.


A te Ottavia Cecconello (Rita) in Ballarin va il nostro pensiero...


Omaggi e dediche a Ottavia Cecconello (Rita) in Ballarin

Facciamo tesoro dei momenti più belli di Ottavia Cecconello (Rita) in Ballarin per le generazioni future condividendo un messaggio, raccontando una storia o dando conforto a chi ne ha più bisogno.

"Ciao zia, sono Ari" cosí iniziavano le telefonate.

Se penso alla rettitudine penso a te zia, se penso alla forza anche. Non esistono muscoli per sostenere il coraggio ma la forza d'animo e la costanza. Se penso ad un esempio di amore, penso a te e allo zio insieme, a come vi guardavate negli occhi e a come vi parlavate, alla dedizione e al rispetto l'uno per l'altra, alla rarità vostra, preziosa e di esempio. A te zia Rita scriciolino da proteggere per tutte le sorelle e fratello, specialmente per la mia nonna Olimpia, a te che sotto il sorriso dolce celavi una stoicità inestimabile.
A voi figli, familiari e parenti, a tutti noi che sempre l'avremo nel cuore, saremo forti di molti insegnamenti dalla zia mai dettati ma dimostrati nei modi, parole, sorrisi e delicatezza. La sua energia e anima continueranno a vivere con noi, perchè non esiste morte ma trasformazione. 

Ari da Mede,